All’interno del GRA, nel nuovo quartiere che sarà realizzato tra la Via Laurentina e la Via Ardeatina e precisamente in Via di Tor Pagnotta, sono iniziate le adesioni al nuovo programma edilizio per la prenotazione di graziose unità abitative ottimamente rifinite in classe A di varie tipologie e metrature, con posto auto, giardini e terrazzi vivibili.
Nelle vicinanze del Piano di Zona si trova la stazione filobus di collegamento con la metro B Laurentina, l’ufficio postale di Tor Pagnotta ed a pochi minuti il nuovo centro commerciale “MAXIMO”.
Sono previste oltre alle aree residenziali, aree destinate a servizi pubblici e commerciali ed aree destinate a verde pubblico e zone di parcheggio.
La palazzina sarà realizzata in cortina con avanzate tecnologie, tra cui:
. Telaio antisismico in c.a.
. Fotovoltaico
. Impianto di riscaldamento centralizzato gestito autonomamente in ogni appartamento
. Infissi esterni in legno con taglio termico e doppi vetri
. Portoncino blindato con profilo brevettato antiscasso
. Videocitofono
. Ascensori dotati di ritorno al piano in caso di assenza di alimentazione,
. Predisposizione impianto allarme antintrusione,
. Motorizzazione cancelli condominiali, etc.
Il complesso residenziale ben curato, con ampi spazi verdi, completo di tutti i servizi è l’ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alle comodità della città.
Inoltre, le condizioni favorevoli di acquisto e il vantaggioso rapporto qualità/prezzo, fanno della nostra iniziativa una occasione unica per tutte le famiglie.